Conferenza Stampa Aspria Tennis Cup

Conferenza Stampa Aspria Tennis Cup

Si è svolta ieri la Conferenza Stampa di presentazione della diciottesima edizione di Aspria Tennis Cup – Trofeo BCS. La terra battuta dell’ Aspria Harbour Club – San Siro, Milano ospiterà quasi tutti i migliori giovani azzurri e alcuni nomi di lusso.
Per avere il quadro definitivo bisognerà attendere l’esito delle qualificazioni di Wimbledon, ma si può già affermare che questa edizione sarà la migliore di sempre.

Possiamo già rivelarvi alcuni dei possibili protagonisti di quest’anno: Cristian Garin, Pablo Cuevas, Francesco Passaro, Luca Nardi e Fabian Marozsan.

L’ingresso al club di Via Cascina Bellaria sarà gratuito fino a giovedì 6 luglio (compreso), mentre i biglietti e il nuovo VIP Pack per il weekend sono già disponibili sul circuito TicketOne.

Si è parlato anche molto di sostenibilità durante la conferenza stampa, argomento molto caro alle istituzioni e al title sponsor BCS Srl: l’ASPRIA Tennis Cup non si limiterà a fornire borracce ed erogatori d’acqua che ridurranno il consumo di plastica, ma c’è stato un gesto dal forte valore simbolico: a un certo punto, tutti i presenti hanno lasciato la sala conferenze e si sono recati nel giardino del club, laddove è stato piantato un albero, che sarà una delle immagini simbolo del torneo. La piantumazione è stata effettuata dall’ex campionessa di sci e Assessore Regionale con delega Sport e Giovani Lara Magoni, dal presidente CONI Marco Riva e da Giuseppe Fumagalli, presidente BCS. Durante il torneo saranno poi i raccattapalle a prendersene cura, innaffiandolo e curandone la manutenzione.

Tutte le info su www.aspriatenniscup.it

Tags: , , , , ,