SEA Community Building Padel Cup 2024

SEA Community Building Padel Cup 2024

L’Aspria Harbour Club ha ospitato la seconda edizione di SEA Community Building Padel Cup – Malpensa. L’evento, organizzato in collaborazione con Makers, ha lo scopo di consolidare i processi di coesione e il senso di appartenenza tra le persone delle varie organizzazioni che operano nell’ecosistema aeroportuale.

Il workshop formativo e motivazionale è l’elemento in più che ha reso l’intero evento più stimolante per i partecipanti, coordinato da Alessandro Fidato, Chief Operations Officer di SEA Milan Airports, e con la partecipazione della Dott.ssa Monica Piccirillo, Responsabile della Direzione Territoriale Milano Malpensa di ENAC, ha visto gli interventi di Caterina Vecchi, Airport Operators Client Manager di SEA Milan Airports, e dell’ex campione di nuoto e allenatore di Triathlon Luca Sacchi.  

Importante occasione per costruire relazioni il torneo di padel che si è svolto nel pomeriggio, coordinato da Carlo Alagna di Makers con i maestri dell’Aspria Harbour Club. Lo sport, con il suo linguaggio universale crea una sinfonia di collaborazione e fiducia. In ogni sfida si costruiscono legami, si alimenta la passione e si forgia un’unità di scopo e di valori comuni che alimentano lo spirito di squadra.

Tags: , , , ,