Labour Padel Tour 2023
ManpowerGroup Italia, Bosch e LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners, con il coordinamento di Makers, presentano la seconda edizione del Labour Padel Tour, un’iniziativa unica nel suo genere, patrocinata da AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), in cui il mondo del lavoro incontra quello dello sport.
La partenza è dall’Azul Padel di Napoli il 14 Aprile: la prima tappa prevede una fase di formazione incentrata sulla sostenibilità nel mondo del lavoro e sulla Green Economy. Il tour prosegue per Roma il 25 Maggio, per fare tappa a Torino il 16 Giugno, a Sassuolo l’8 Settembre, fino ad approdare a Milano per il gran finale il 29 Settembre.
Per tutta la durata del Tour, seguendo le linee guida dei partner sul tema della sostenibilità ambientale, gli spostamenti saranno effettuati con auto elettriche messe a disposizione dall’automotive partner Gruppo Koelliker.
Oltre al momento di formazione, è in programma un torneo di Padel a cura dello sponsor tecnico Babolat, con lo scopo di rafforzare il senso di community e sottolineare il concetto di team building attraverso un’attività esperienziale.
Per maggiori info, Labour Padel Tour è anche su Linkedin: https://lnkd.in/dhfT_9k2