SEA Community Building Padel Cup

SEA Community Building Padel Cup

Un’intensa giornata di sport e formazione si è svolta all’Aspria Harbour Club in occasione di SEA Community Building Padel Cup. Un evento configurato per rafforzare il senso di comunità e lo spirito di gruppo delle persone che lavorano in vari ambiti dell’ecosistema aeroportuale di Malpensa.

L’evento ha visto un primo momento di carattere motivazionale con un Workshop incentrato sui valori fondamentali per costruire lo spirito di gruppo e per il raggiungimento di obiettivi condivisi. Coordinato da Fabio Borghese di Makers, il workshop ha visto gli interventi di Alessandro Fidato Chief Operations Officer di SEA e del campione di vela Tommaso Chieffi, che si sono soffermati sulle similitudini che accomunano una dimensione complessa come quella dell’aeroporto con un team velico di alto livello. Si è parlato di innovazione, responsabilità, gestione del rischio, ottimizzazione della performance e modelli organizzativi. 

La seconda parte della giornata è stata dedicata al momento esperienziale con il torneo di padel che si è svolto con la direzione di Carlo Alagna di Makers coadiuvato dai maestri dell’Aspria Harbour Club e i fisioterapisti di Ecolife Milano. 

Tags: , , , , , ,