Matchmaking B2B

Matchmaking B2B

Grande successo per la prima edizione di Matchmaking B2B,  l’evento organizzato da Makers per facilitare opportunità di business tra le aziende partner. 

L’evento si è tenuto lo scorso 9 Novembre presso l’Aspria Harbour Club di Milano in Via Cascina Bellaria 19.

Dopo una prima parte nella quale Carlo Alagna e Fabio Borghese hanno presentato le strategie e le attività di Makers per il 2023, si è parlato dell’importanza degli Eventi Corporate Sport Driven con Roberto Zecchino, Deputy General Manager & Corporate Vice President Human Resources di Bosch. Zecchino ha esposto la riuscita dell’evento Labour Padel Cup, un’altra novità di quest’anno firmata Makers.

Momento di grande interesse anche l’Innovation Break, a cura di Carla Langella, Professore Associato di Design – Dipartimento di Architettura Università di Napoli Federico II, Coordinatore di Hybrid Design Lab, che ha trattato il tema della Bioinspired Sport Innovation.

Inoltre, vista la concomitanza con le ATP Next Gen, il giornalista Carlo Annovazzi ha tenuto una speciale Tennis Analysis sull’argomento. 

Il momento più significativo, però, è stato sicuramente quello del Business Matching tra le aziende.

La giornata si è conclusa con la partecipazione alle ATP Next Gen Allianz Cloud. 

Il programma della giornata

Tags: , , , ,