I Fuori Campo di Aspria Tennis Cup
Aspria Tennis Cup non si ferma al tennis, anzi è ricca di eventi “Fuori Campo” per permettere agli ospiti, ai giocatori e agli sponsor di vivere un’esperienza a 360 gradi.
Quest’anno i fuori campo, con la supervisione di Carlo Alagna – CEO di Makers, sono andati oltre i sempre apprezzati aperitivi e si sono arricchiti di tornei speciali e interessanti workshop. Questi momenti hanno voluto enfatizzare e dare più spazio alle attività di networking e B2B per le nostre aziende partner.
Nella seconda edizione di Oyster Oasis Padel Cup, Chef, ristoratori e sommelier hanno preso parte a Un momento non solo di sport, ma soprattutto di condivisione e divertimento.
Grande novità di quest’anno il Torneo Media&Manager che ha visto come protagonisti rappresentanti del mondo dei media e professionisti di importanti aziende. Un momento di divertimento e di socialità dalla formula innovativa con coppie formate in maniera eterogenea da un giornalista e un manager.
Si è svolto inoltre un interessante workshop informativo per i servizi agli atleti con Pdx e Ecolife Milano, e la presentazione del volume Tennis Writing con Carlo Annovazzi e Riccardo Bisti, entrambe coordinate da Fabio Borghese, Partner di Makers.