Tennis Writing: il vincitore
Sono stati mesi di storie e avventure, abbiamo viaggiato su campi da tennis, terra – cemento – erba, e in tanti hanno partecipato al Torneo Letterario Italiano tutto a tema tennis.
Tennis Writing è un contesto innovativo nel quale la dimensione immaginativa che ruota intorno al tennis può trovare nuove forme di narrazione. Un percorso ideato e strutturato secondo le dinamiche e il linguaggio che regolano i tornei di tennis, attraverso il quale chi ama il tennis e la scrittura potrà cimentarsi in una divertente e appassionante competizione che è collegata e si svolge, in un’atmosfera unica ed emozionante, parallelamente a un reale torneo internazionale del circuito ATP.
Il 21 Giugno si è tenuta la grande finale nell’ambito dell’Aspria Tennis Cup di Milano, presso l’Aspria Harbour Club di Via Cascina Bellaria 19, e dopo i vari turni è stato decretato un vincitore!
Vincitore Raffaele Cars
Finalista Giovanna D’Anna
Semifinalisti Lucia Colarieti, Michele D’Amore
Makers oltre ad organizzare il concorso, insieme ad Homo Scrivens, ha messo a disposizione i biglietti per assistere alle Next Gen ATP finals consegnati ai primi quattro classificati.
Di seguito degli scatti dalla giornata: